Dopo una stagione invernale ed una fugace Primavera, presto, in men che non si dica, il caldo sarà alle porte e, magicamente, i condizionatori si trasformeranno nel prodotto del momento. Inoltre, con la crescita esponenziale del mercato della “smart home” e del “Internet of Things” in Italia, spesso le ricerche si concentrano su apparecchi con connettività Wi-Fi, che garantisce la possibilità di gestire il clima della casa direttamente con lo smartphone.

La nostra Azienda fornisce questo tipo di condizionatore e, forti della nostra esperienza, vi offriamo tutto il supporto necessario, perché se decidete di acquistare un condizionatore con pompa di calore, potrete anche beneficiare della detrazione Irpef pari al 50% della spesa sostenuta per l’acquisto, la consegna e l’installazione, entro il 31 dicembre 2019.

La nostra Azienda ha una struttura di vendita e assistenza ampiamente consolidata sul territorio. Abbiamo un elegante show-room e siamo in grado di fornirvil’intera gamma dei prodotti Daikin per la climatizzazione, oltre ad un ampio ventaglio di servizi quali la consulenza, la vendita, l’installazione, l’assistenza e quattro anni di garanzia su tutti i prodotti.

Con i condizionatori a pompa di calore con un solo impianto si raffresca e si riscalda la casa, in pratica, non si ha più bisogno del gas. Si abbattono le spese annue,eliminando inutili costi di duplicazione degli impianti, non c’è produzione di monossido di carbonio e si aumenta la sicurezza in casa.

Una pompa di calore aria-acqua può riscaldare attraverso i tradizionali radiatori, oppure raffrescare e riscaldare tramite i ventilconvettori.

Ma la novità è il sistema radiante, a soffitto o a pavimento, che riscalda e raffresca, permette di sfruttare meglio gli spazi, non genera polvere e fornisce un clima più sano e gradevole.

Ad ogni modo, qualsiasi condizionatore voi scegliate, assistiti dai nostri Consulenti, sarà la scelta giusta, la scelta ideale per le vostre esigenze.