L’Azienda Ag Energy ha realizzato, a Reggio Emilia, un impianto fotovoltaico ad alta resa SunPower da 5,88 kWp, su un tetto a tegole, con risultati eccellenti, in grado di produrre più di 7.000 kWh all’anno di energia pulita e gratuita grazie al sole.

“La pace della mente inizia con la migliore tecnologia. Se stai andando verso il sole, vai fino in fondo.” I pannelli solari SunPower sono progettati per attivarsi prima, funzionare di più e spegnersi più tardi, nel corso della giornata Quindi, si può sfruttare al massimo l’abbondante energia solare ed i notevoli risparmi che porta.

Rivolgetevi con fiducia alla AG Energy, chiedete informazioni e vi spiegheranno, tra l’altro i vantaggi che questi pannelli offrono, tra i quali:

·        Affidabilità senza pari

·        Massimizzano la produzione fino al 60% di energia in più

·        Ottimizzano la produzione di energia in spazi ristretti

·        Pannello di massima efficienza che si può acquistare

·        Maggiore efficienza, qualità e affidabilità rispetto ai pannelli convenzionali

·        Riducono al minimo i costi iniziali del progetto

Una garanzia migliore inizia con un prodotto migliore.

SunPower fornisce un’unica garanzia di 25 anni per alimentazione, prodotto e assistenza.

Abbiamo assoluta certezza nella capacità dei pannelli nel fornire più energia, affidabilità e risparmio nel tempo.

Installare un sistema fotovoltaico, oggi, significa fare un investimento di lungo periodo e, tenere monitorate tutte le voci di risparmio è, a nostro parere, fondamentale per essere consapevoli della scelta fatta e controllare che l’investimento vada nella direzione giusta

Ecco perché rivolgersi all’Azienda Ag Energy, per installare un impianto fotovoltaico SunPower, è la migliore ed economica scelta che potete fare per il 2019.

Rivolgetevi con fiducia al Team: è un team dinamico, molto esperto e professionalmente preparato. Tutte le loro installazioni hanno sempre ottenuto il massimo gradimento dai clienti. Entrate, anche solo per qualche ragguaglio sarete sempre i benvenuti.