La Ditta Ag Energy ha installato, a Modena, un impianto fotovoltaico da 3 KwP su un tetto, con apposite piastre di montaggio.

Hanno utilizzato pannelli SunPower che offrono una garanzia completa su potenza, prodotto e assistenza per 25 anni. Sono assolutamente certi che i loro pannelli possano generare più energia, offrendo maggior affidabilità e risparmio, nel lungo periodo: lo testimoniano lunghi test indipendenti e dati sul campo.

Ø  Potenza

Ø Migliore rendimento energetico rispetto alle garanzie standard. Fino a 92% al venticinquesimo anno.

Ø Prodotto

Ø Tutela in caso di difetti di produzione e dei materiali per 25 anni.

Ø Assistenza

Ø Sostituiscono, riparano o rimborsano i pannelli difettosi per 25 anni senza problemi.

Da oltre 30 anni, SunPower sta ampliando i confini dell’energia solare. Dalla tecnologia da record, al modo in cui progettano e costruiscono i prodotti, fino all’esperienza d’acquisto per i clienti.

Grazie al sostegno della SunPower, la quarta azienda del settore energetico più grande al mondo, abbiamo acquisito la solidità e la professionalità necessaria per garantire i prodotti nel lungo periodo. Chiediamo sempre di più, a noi stessi, perché i nostri clienti si meritano tutti i vantaggi che l’energia solare può offrire.

Grazie a SunPower, e a noi, si riesce ad ottenere un risparmio sicuro nel lungo periodo. Offriamo i pannelli fotovoltaici più performanti e li garantiamo grazie a una garanzia completa e unica nel settore.

Investire nel fotovoltaico conviene, sia dal punto di vista economico, perché si risparmia sulla bolletta, perché si ottiene uno sgravio del 50% dei costi, sia per un motivo puramente ambientale.

Vivere in un mondo più salubre, fa bene a tutti, anche a coloro che devono ancora nascere. Consegniamo alle future generazioni un mondo fruibile, un mondo resiliente e non un mondo irreparabilmente inquinato.