La Ditta Ag Energy installa, grazie al supporto dei suoi tecnici professionalizzati, impianti di condizionamento Daikin. Questo perché Daikin è presente sul mercato dal 1924 con un fatturato superiore a 18 miliardi di euro, ed è la multinazionale giapponese leader mondiale nel settore HVAC-R

·       Climatizzazione

·       Riscaldamento

·       Acqua calda sanitaria

·       Ventilazione

·       Refrigerazione

Daikin e Ag Energy fondano il loro successo su un’estesa struttura industriale e commerciale e su un know-how che, grazie al lavoro integrato di quattro divisioni

·       Meccanica

·       Elettronica

·       Chimica

·       Robotica

Consente di sovraintendere un ciclo produttivo completo che va dall’attività di ricerca e sviluppo alla produzione di apparecchiature e componenti, inclusi i gas refrigeranti.

Potranno configurare il vostro impianto, in base alle diverse caratteristiche della abitazione, per risparmiare in bolletta senza rinunciare al comfort di casa.

Inoltre, avrete a disposizione un consulente dedicato che vi assisterà in tutte le fasi del processo, dalla richiesta di preventivo fino alla pratica delle Detrazioni Fiscali.

Il servizio che la Ditta Ag Energy, comprende:

·       Trasporto, fornitura e posa del climatizzatore scelto (unità esterna + unità interna/e)

·       Rimozione e smaltimento del vecchio climatizzatore (solo in caso di sostituzione)

·       Fornitura e posa di canaline anti UVA in PVC rigido antiurto, tubazione frigorifera in rame coibentato e scarico condensa per una lunghezza di 3 metri, per ogni unità interna

·       Ottimizzazione dell’efficienza energetica del prodotto tramite aspirazione dell’aria dall’impianto (vuoto gas)

·       Rilascio del certificato di installazione garantita 1 anno e del libretto di impianto come da DM 10/02/2014

Ag Energy vanta una forte presenza sul mercato della refrigerazione. Crea le soluzioni ideali per le esigenze specifiche di ciascun cliente, poiché i suoi prodotti integrano le tecnologie più recenti, assicurano la massima efficienza energetica.

Perché scegliere Daikin: perché le soluzioni Daikin sono sinonimo di massima tecnologia, qualità e affidabilità:

·       Tecnologia inverter proprietaria per massima efficienza stagionale e minimi consumi, fino al 30%

·       Possibilità di controllo remoto degli impianti

·       Prodotti testati in fabbrica al 100%

Soluzioni innovative, di questa portata, fanno di Daikin il partner perfetto per la refrigerazione, la climatizzazione ed il riscaldamento.