fbpx

I climatizzatori, senza unità esterna, sono una soluzione valida per chi, per vari motivi, su un edificio storico o a causa di vincoli paesaggisti e architettonici, non può installare unità esterne sulle facciate dei palazzi.

I condizionatori Daikin, forniti dalla Ditta Ag Energy, senza unità esterna possono essere dotati, sia di accensione classica “on-off”, che di inverter. All’interno della stessa macchina sono, quindi, comprese sia l’unità condensante che l’unità evaporante. Il suo ingombro in casa è leggermente maggiore, ma comprende il compressore che si trova all’interno della macchina, e non si trova fuori come negli altri modelli. I modelli che offre Ag Energy sono silenziosi, per esempio i “caldo/freddo”. Il design è minimalista e si adatta facilmente a qualsiasi tipo di arredo.

Il condizionatore senza unità esterna fa uscire il calore da un appartamento grazie a due capienti fori realizzati nel muro, di circa 16 centimetri.

Questa soluzione metterà d’accordo tutti, quelli che non vogliono installazioni sui muri esterni, e quelli che desiderano una soluzione davvero efficace e silenziosa.

La silenziosità è un criterio molto importante per l’acquisto di un condizionatore. Nel caso di uno senza unità esterna, molto dipende dal modello, a cui dovete fare attenzione durante l’acquisto. Infatti, senza lo split, alcuni condizionatori di questo genere sono molto più silenziosi. Potrete accenderlo e dormire o lavorare senza problemi.

Il condizionatore fisso ha il problema dell’installazione mentre quello mobile del rumore, invece con il condizionatore, senza unità esterna, potete rivoluzionare il vostro modo di pensare il raffrescamento della casa. Le sue prestazioni sono di alta qualità, anche dal punto di vista del comfort casalingo. Non ci saranno rumori e fastidi, legati alla sua accensione.

Sul mercato sono presenti diversi modelli che si differenziano per caratteristiche aggiuntive ed efficienza energetica. Quest’ultimo è un fattore da tenere in grande considerazione, perché in grado di influenzare i consumi di energia elettrica sulla bolletta.

Rivolgetevi ad Ag Energy ed il caldo non sarà più un vostro problema!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: