La Ditta Ag Energy installa, da diversi anni, impianti fotovoltaici utilizzando i pannelli SunPower, poiché la SunPower ha preso qualcosa di convenzionale e l’ha resa eccezionale. I suoi pannelli rispondono in maniera ottimale a qualsiasi evento atmosferico avverso. Per esempio non hanno subito alcun danno dalle ultime grandinate e, considerando i cambiamenti climatici, dalle prossime. Questo perché hanno selezionato celle fotovoltaiche comuni, le hanno ricomposte per una maggiore resistenza e durevolezza e hanno sostituito i fragili collegamenti tra celle con conduttori elettrospaziali per un flusso di energia ininterrotto.

In questo modo si espande l’area attiva delle celle per generare più energia.

Il risultato è un pannello in grado di offrire il 32% di energia in più, garantita per 25 anni su produzione, prodotto e servizio.

SunPower è capace di trasformare la maggiore percentuale di luce solare in elettricità, anche in presenza di ombra, sporcizia e detriti, assicurando un maggiore ricavo di energia durante la vita operativa del sistema.

·       Più affidabilità: il design ad incastro sostituisce le strisce di rame saldate e le connessioni flessibili preservano la durata degli elementi esposti alle più varie temperature. Le dimensioni inferiori delle celle fotovoltaiche assicurano il trasporto di 1/6 della corrente anche in caso di parziale ombreggiatura.

·       Elevata flessibilità: visto che i pannelli fotovoltaici SunPower sono in grado di generare una maggiore quantità di elettricità, sfruttando spazi più piccoli, è possibile aumentare la produzione di energia ampliando l’impianto sul tetto anche in un secondo momento, in caso se ne presenti la necessità.

I pannelli fotovoltaici garantiscono la produzione di energia senza interruzioni e per un lasso di tempo molto lungo. Nel caso che un pannello renda prestazioni inferiori a quelle previste e per cui è stato progettato, SunPower provvede alla reinstallazione dopo averlo riparato o sostituito. La garanzia è quindi totalmente efficiente e affidabile.

Inoltre vi offre tutta l’eleganza che meritate, perché SunPower è un pannello elegante, che si integra armoniosamente in qualsiasi tetto.

Per qualsiasi ulteriore informazione o dubbio, rivolgetevi a noi con fiducia, vi aspettiamo da Ag Energy.