Il calcare crea problemi?

 

AG ENERGY vende ed installa i più moderni addolcitori per l’acqua

Addolcitori

Il calcare crea problemi alle tubature della vostra abitazione e dei vostri elettrodomestici? AG ENERGY vende ed installa i più moderni addolcitori per l’acqua, al fine di privare l’acqua domestica degli ioni di calcio e magnesio in eccesso. L’acqua ricca di calcare crea incrostazioni all’interno delle tubature compromettendone il funzionamento e la resa energetica.

 

Allo stesso modo può danneggiare seriamente elettrodomestici, come lavastoviglie e la lavatrice, oppure, rovinare l’estetica delle piastrelle e del piano doccia. Inoltre, utilizzare acqua addolcita contribuirà anche a migliorare la vostra igiene personale, dal momento che lavarsi con acqua “dura” può creare problemi al cuoio capelluto e alla vostra pelle. Infine, l’acqua addolcita è buona da bere visto che contiene tutti i minerali necessari al nostro organismo.

 

Come funziona l’addolcotore?

Il processo svolto da un addolcitore è molto semplice visto che, in pratica, sostituisce gli ioni a carica positiva (calcio, magnesio e ferro) con minerali quali il sodio ed il potassio

 

Siate lungimiranti, scegliete AG-ENERGY

AG ENERGY si occuperà di tutto il processo di installazione, a partire dai sopralluoghi e rilevamenti presso la vostra abitazione, fino alla redazione dei documenti necessari per ottenere la detrazione fiscale, senza ovviamente trascurare l’installazione e messa in funzione dell’addolcitore.

Scrivici per un preventivo gratuito!