Risparmi fino

al 50% sulla tua bolletta

 

e aumenta il tuo risparmio di un ulteriore 15% se abbini il tuo impianto termoidraulico ad un impianto solare fotovoltaico

Impianti termoidraulici

La pompa di calore abbinata ad una caldaia a condensazione, è un sistema ibrido utilizzato per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria, che abbina la spinta rinnovabile della pompa di calore all’efficienza di una caldaia a condensazione di ultima generazione. Entrambe le tecnologie sono gestite da un sistema di controllo brevettato che sceglie in automatico, secondo vari parametri e alle esigenze del cliente, la modalità di funzionamento ideale.

 

Esistono 2 modalità di funzionamento:

$

Ecologica

limita le emissioni di CO2
$

Economica

il sistema sceglie in tempo reale la fonte di energia più vantaggiosa da utilizzare in base al  costo di gas ed elettricità del momento

Tramite l’utilizzo di un sistema ibrido di questo tipo, che attiva pompa di calore o caldaia a seconda dei costi dell’energia e della richiesta di calore, si avrà un risparmio sulla bolletta fino al 50% che aumenterà di un ulteriore 15% se abbinato ad un impianto fotovoltaico. La pompa di calore è predisposta anche per il raffrescamento, una potenzialità ulteriore per dare un  marcia in più alla vostra abitazione.

Affidarsi ad un impianto termoidraulico ibrido, garantisce un’efficienza eccezionale grazie ad un sistema di controllo evoluto per il monitoraggio dei consumi. Installando una pompa di calore o sistema ibrido, sarà inoltre possibile valorizzare l’impianto fotovoltaico preesistente, aumentando la classe energetica della vostra abitazione e, di conseguenza, il valore totale della stessa.

%

Risparmio sulla tua bolletta

%

un ulteriore risparmio se abbinato ad un fotovoltaico

AG  ENERGY GARANTISCE

Z
bassi costi di installazione e nessun pesante intervento di ristrutturazione per un impianto di dimensioni compatte che rende al meglio sia a bassa che ad alta temperatura.

Scrivici per un preventivo gratuito!