Il particolare ruolo di Daikin, come costruttore di pompe di calore da 14 kW ad alta temperatura, di impianti di climatizzazione, compressori e refrigeranti, ha coinvolto in prima persona la Ditta Ag Energy nelle problematiche ambientali. Gli ultimi anni hanno visto Daikin e Ag Energy perseguire l’obiettivo di divenire leader nel settore della produzione di prodotti eco-compatibili.

Questa sfida richiede un approccio ecologico alla progettazione e allo sviluppo di una vasta gamma di prodotti e sistemi di gestione energetica, basati sui principi di conservazione dell’energia e di riduzione degli sprechi.

Quando i clienti portano un prodotto Daikin nelle loro case, danno anche un importante contributo all’ambiente. Nel produrre i sistemi di climatizzazione, si impegnano per un consumo dell’energia sostenibile, per il riciclaggio del prodotto e la riduzione dei rifiuti. Daikin e Ag Energy applicano con rigore i principi dell’ecoprogettazione, riducendo l’uso di materiali dannosi per il nostro ambiente.

Innovazione e qualità sono, da sempre, i pilastri della filosofia di Ag Energy. Tutto il team viene continuamente aggiornato per fornirvi i migliori consigli e informazioni.

La Ditta Ag Energy utilizza Daikin perché è un sistema di riscaldamento domestico estremamente flessibile ed efficiente, dal punto di vista energetico, che estrae il calore dall’aria esterna, ne innalza la temperatura e lo distribuisce in tutta la casa. Il cuore del sistema è una pompa di calore ariaacqua. Con il sistema Daikin tecnologicamente avanzato il 70% del calore generato proviene da una fonte energetica rinnovabilel’aria che ci circonda – ed è perciò a costo zero!

La pompa di calore aria-acqua Daikin da 14 kW ad alta temperatura è la risposta odierna ai problemi presenti e futuri posti dai sistemi di riscaldamento tradizionali, quali l’incremento dei costi per l’energia primaria e un impatto ambientale a livelli sempre più inaccettabili. Questo successo non è casuale: Ag Energy è da sempre all’avanguardia nel campo tecnologico e il suo obiettivo è quello di offrirvi comfort chiavi in mano.

Solo un leader del mercato può garantirvi un tale livello di servizio e controllo della qualità!