La Ditta Ag Energy offre soluzioni ingegnose, dal riscaldamento alla climatizzazione, dai sistemi di controllo intelligenti ai pannelli solari. Offre soluzioni per la produzione di acqua calda sanitaria e raffrescamento in ogni ambiente domestico, il tutto sempre con la massima efficienza.

Ag Energy propone climatizzatori e raffrescatori Daikin, poiché con la loro esperienza sul mercato da oltre novanta anni, è in grado di offrire la soluzione più affidabile, confortevole e ad alta efficienza energetica disponibile.

Ag Energy ha sposato questa filosofia ritenendo le tecnologie di risparmio energetico pronte per il futuro.

Le soluzioni di climatizzazioni Daikin, si collocano nelle classi energetiche a più alta efficienza. Ponendo l’accento sulle energie rinnovabili e sul risparmio energetico, grazie alla tecnologia ad inverter, si potrà trarre vantaggio da una soluzione totale che fornisca un confort eccezionale, senza far lievitare la bolletta energetica. L’ impegno di Ag Energy, verso lo sviluppo di soluzioni di climatizzazione ecocompatibili, garantisce che i climatizzatori Daikin anticipino di anni le normative del settore: pronti oggi per le esigenze future!

L’esclusiva tecnologia ad Inverter di Daikin permette di risparmiare energia, eliminando gli sprechi nei climatizzatori, grazie ad un controllo efficiente della velocità del motore. Anziché consumare inutile energia con numerosi avvii e arresti, l’Inverter modula la velocità del motore permettendogli di continuare a funzionare continuamente in modo più efficiente, riducendo il consumo fino al 30% (Conto Termico).

Il Conto Termico, è un meccanismo di sostegno economico entrato in vigore il 31 maggio 2016, per interventi di piccole dimensioni, per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili e per l’incremento dell’efficienza energetica, quali:

·       Sostituzione di impianti di climatizzazione esistenti con impianti di calore o sistemi ibridi che combinano al meglio pompa di calore e caldaia a condensazione

·       Installazione di collettori solari termici

·       Sostituzione di scaldacqua elettrici con scaldacqua a pompa di calore.

Per qualsiasi informazione, dubbio o consiglio rivolgetevi, senza remora alcuna, ad Ag Energy troverete una squadra di professionisti, altamente qualificati, che dissolveranno i vostri dubbi.